Materiali

Il cartone

Il cartone è un materiale cartaceo particolarmente spesso composto da uno strato ondulato centrale e due fogli piani laterali. Una delle tipologie di cartone che la ditta Brutti Giancarlo utilizza è quella del cartone ondulato e del cartone 4 onde.

Il cartone ondulato viene utilizzato soprattutto nel settore imballaggi. Esso è costituito da due superfici di carta dette copertine che racchiudono l’ondulazione cartacea che conferisce stabilità e resistenza all'imballaggio.

La ditta Brutti Giancarlo è specializzata nella produzione e vendita di casse in cartone e scatole in cartone ondulato, molto resistenti per spedizioni sicure in tutto il mondo e adatte a qualsiasi tipologia di trasporto. I prodotti Brutti sono adatti al trasporto su camion, nave, aereo e treno.

Tutte le scatole di cartone sono, inoltre, realizzate con cartoni riciclabili nel completo rispetto dell'ambiente.

La realizzazione delle scatole in cartone per l'imballaggio delle merci avviene in varie forme e dimensioni. L'azienda Brutti Giancarlo produce: scatole in cartone doppia onda, scatole in cartone tripla onda, scatole in cartone quattro onde, scatole standard, scatole in cartone grandi, scatole in cartone piccole e scatole in cartone pieghevoli per ottimizzare gli spazi in magazzino.

La ditta Brutti Giancarlo offre inoltre la possibilità ai propri clienti di personalizzare le proprie scatole di cartone con marchi e loghi, ed offre al cliente anche le protezioni interne delle scatole per gli imballi in cartone. 

Tag:  cartone 4 onde cartone ondulato cartone per imballaggi casse di legno imballaggio di cartone imballaggio di legno materiali per imballaggio pallet in legno produttore imballi di cartone produttore imballi in legno produzione di casse in legno scatole di cartone

Condividi linkedin share facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner