Consulenza imballaggi

Consulenza imballaggi
La ditta Brutti Giancarlo offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di un servizio di consulenza sugli imballaggi. Questo servizio si svolge direttamente presso le aziende clienti da un addetto della ditta Brutti Giancarlo che illustrerà i processi effettuati per l'imballaggio delle merci e fornirà i migliori suggerimenti sulle spedizioni e la logistica delle merci.

L'attività di consulenza offerta da Brutti Giancarlo comporta: la definizione delle caratteristiche del prodotto, la definizione dei requisiti connessi a marketing e logistica, la valutazione dei potenziali rischi per l'imballo in legno o l'imballo in cartone, le possibili alternative per l'imballaggio da trasporto, la realizzazione di prototipi dell'imballaggio in cartone o in legno prescelto, la determinazione delle prestazioni dell'imballaggio, la definizione della modalità di spedizione dell'imballaggio in cartone o dell'imballaggio in legno.

Nel servizio di consulenza si prendono in carico eventuali richieste del cliente per produzioni di imballaggi speciali, analizzate direttamente con il cliente per studiare la soluzione migliore.

La ditta Brutti Giancarlo può inoltre offrire all'azienda cliente un servizio di consulenza sulla spedizione degli imballaggi, oltre che un affiancamento nel processo di gestione della logistica. 

Tag:  consulenza imballaggi imballaggi sicuri imballaggi su misura imballaggio merci

Condividi linkedin share facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner