Cartone 4 onde

Cartone 4 onde
L'azienda Brutti Giancarlo è stata la prima azienda in Italia a proporre il cartone 4 onde, uno dei prodotti più innovativi, ottenendo così un'ottima esperienza in questo campo.

Ancora una volta la professionalità e l'esperienza pluri-trentennale sul mercato hanno permesso l'introduzione di questo prodotto nella produzione aziendale con uno sguardo agli sviluppi del mercato internazionale.

L'azienda Brutti Giancarlo sempre attenta alle richieste del mercato e alle novità nel settore delle attrezzature per imballaggio, ha compiuto un rilevante investimento, dotandosi di un impianto rotativo contro canna per la lavorazione del cartone 4 onde.

Tale impianto consente di lavorare grandi superfici di questo cartone eccezionalmente resistente con grammature comprese tra i 2000 e i 3000 gr/mq e per uno spessore di 18 mm.

La grande resistenza, conferita al cartone 4 onde dalla sua particolare struttura, permette di risolvere i problemi di schiacciamento in tutti quei casi ove sussistano elevati carichi dovuti a sovrapposizione. 

I test eseguiti per la resistenza agli urti dimostrano un considerevole aumento.
 
Condividi linkedin share facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner