Brutti Giancarlo festeggia il Centenario dalla fondazione

07.04.2022

Il 2022 è un anno di importanti festeggiamenti per la nostra azienda: celebriamo con grande orgoglio e soddisfazione il Centenario dalla fondazione dell’azienda Brutti Giancarlo. 

Nati nel 1922 come segheria, ci siamo evoluti costantemente e siamo maturati come importante produttore di imballaggi industriali, oggi riconosciuti a livello nazionale. 

Arrivati alla terza generazione, la nostra azienda di famiglia vanta una grande esperienza e solidità, elementi che ci contraddistinguono nella nostra crescita e relazione con molteplici clienti importanti. 

100 anni di amore e impegno per offrire la migliore protezione ai vostri prodotti, con  gli imballaggi industriali solidi e sicuri in legno e cartone. 

100 anni di storia di un’azienda mantovana che si è fatta strada a livello nazionale, grazie alla dedizione della famiglia Brutti e dei collaboratori scelti.

100 anni di investimenti in ricerca dei materiali più sicuri e affidabili e sviluppo di macchinari che potessero imballaggi in grandi numeri ma anche imballaggi su misura delle richieste di ogni cliente. 

100 anni in cui la nostra missione è offrire sempre ed esclusivamente alta qualità e una cura speciale del rapporto con i nostri clienti: la nostra garanzia di eccellenza, giorno dopo giorno. 
 

Da 100 anni vestiamo il tuo prodotto

Condividi linkedin share facebook share twitter share pinterest share
Omega-Net - Internet Partner