produzione scatole in cartone, imballaggi personalizzati, cartone ondulato, cartone tripla onda





produzione scatole in cartone, imballaggi personalizzati, imballi da magazzino, scatole cartone ondulato, cartone tripla onda, cartone 4 onde, pallet in legno, imballi legno, imballaggi a norma, produzione imballi legno








A A A
Azienda
Storia |  Dove Siamo 

Storia

L'azienda Brutti Giancarlo nasce nel 1920 come segheria, per poi diventare produttrice d’imballi in legno negli anni '60. L'azienda Brutti raggiunge una grande esperienza percorrendo il variegato mondo produttivo mantovano.

L'azienda Brutti Giancarlo è un'azienda di famiglia arrivata già alla terza generazione e che nel mantovano è passata alla storia nel settore degli imballaggi industriali. Sono molti i settori in cui opera la ditta Brutti e tra questi c'è la specializzazione anche nel settore della lavorazione del cartone ondulato ad alta resistenza.

Infatti nel 1978 la ditta Brutti introduce, tra i primi in Italia, il cartone pesante importandolo inizialmente dall'Olanda. Da questo momento anche in Italia si comincia a sostituire la cassa di legno di dimensione media e piccola con la scatola in cartone tripla onda. Questo avviene per i notevoli vantaggi che derivano dall'impiego di imballaggi in cartone tripla onda.

Proprio in questi anni n Italia si comincia a sostituire la cassa di legno, di dimensioni medio - piccole, con una scatola in cartone a tripla onda. Questa sostituzione si ha anche per i notevoli vantaggi che derivano dall'impiego di imballaggi in cartone tripla onda.

Per prima cosa il cartone tripla onda è leggero, quindi di facile trasporto, è impermeabile ed occupa poco spazio in magazzino perché si ripiega come una comune scatola di cartone. Inoltre la scatola in cartone è molto resistente, in effetti riesce a sopportare un notevole numero di quintali durante le prove di accatastamento.

La ditta Brutti attualmente produce sia scatole in legno sia imballaggi in cartone di piccole e grandi serie. Tra i punti di forza dell'azienda Brutti Giancarlo ci sono l'estrema flessibilità alle esigenze del cliente e quel rapporto di fiducia, che ha ottenuto in anni di consolidata collaborazione sia con grandi gruppi industriali sia con piccole e medie imprese, che richiedono un imballo aggiornato e sicuro, di qualsiasi dimensione e che permetta di far giungere il prodotto integro in ogni parte del mondo.

L'azienda Brutti Giancarlo è specializzata anche nella produzione di casse in legno, di diverse dimensioni, calcolate per permettere di ottimizzare gli spazi in magazzino e per i carichi, che saranno poi trasportati su mezzi terrestri, marittimi o aerei. L'azienda Brutti opera prevalentemente nel Nord d'Italia e la lavorazione del cartone avviene con macchine a norma CEE moderne e altamente automatizzate, dove l'elettronica consente un'alta produttività in assoluta sicurezza.


Servizio Clienti
Servizio clienti
Per ogni esigenza non esitate a contattarci.

Tel: +39 0376 46 60 48
Fax: +39 0376 46 74 74

Email: info@bruttigiancarlo.it 
Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]